Milan, lesione muscolare per Antonelli: ecco il comunicato ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

COMUNICATO AC MILAN: lesione muscolare per Antonelli

José Mauri Antonio Donnarumma Raoul Bellanova Vincenzo Montella Conferenza stampa Montella Milan -Juventus

Nuova tegola per il Milan: si ferma anche Antonelli. Con la Samp spazio a Vangioni, unico terzino sinistro attualmente arruolabile

Altro giro, altro infortunio, altra lesione. Dopo Giacomo Bonaventura, anche Luca Antonelli dovrà fermarsi per un problema muscolare. Il club rossonero, attraverso il proprio sito web, ha diffuso un comunicato sulle condizioni del 29enne terzino: “AC Milan – si legge – comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra. Il calciatore sosterrà nuovi esami medici tra circa 2 settimane per stabilirne l’evoluzione”.

Antonelli Infortunio

Insomma, in casa Milan piove sul bagnato. Lo stop di Antonelli, infatti, si aggiunge a quelli di Mattia De Sciglio e Davide Calabria. Contro la Samp, sfida delicatissima e fondamentale per i rossoneri in chiave Europa, mister Vincenzo Montella dovrà fare di necessità virtù, schierando (per la prima volta dall’inizio) l’argentino Leonel Vangioni, ad oggi l’unico esterno arruolabile sulla corsia mancina. Antonelli ne avrà per almeno un mese, De Sciglio starà fuori ancora più a lungo, mentre i tempi di recupero di Calabria sono da stabilire: per il Milan, il 2017 è iniziato nel peggiore dei modi, considerando anche l’infortunio di Giacomo Bonaventura, che ha praticamente concluso con largo anticipo la sua stagione.

Leggi anche
Milan, Galliani incontra Caceres: l’uruguaiano verrà sottoposto a test atletici

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, Galliani incontra Caceres: l’uruguaiano verrà sottoposto a test atletici

nl pixel